SPAZIO//BIENNALE AL MIA FAIR DI MILANO

MIA (Milano Image Art) Fair torna anche quest’anno con 180 espositori italiani e internazionali che presenteranno altrettanti artisti affermati e giovani talenti provenienti da tutto il mondo, secondo la sua classica ed unica formula “uno stand per ogni artista – ad ogni artista il suo catalogo”.

Si tratta di una fiera internazionale d’arte dedicata alla fotografia nata in Italia e che, giunta alla sua quarta edizione, si appresta a sbarcare nel 2014 anche nel continente asiatico.

Spazio//biennale sarà presente a questo grande evento culturale che prevede la partecipazione di grandi nomi del mondo della fotografia e dell’arte, oltre ai nuovi talenti scovati e nutriti dalle gallerie stesse.

Basandoci sulla nostra filosofia, ovvero esaltare l’arte italiana, esporremo allo stand uno dei fotografi che collaborano con spazio//biennale, l’udinese Francesco Comello. con il suo racconto fotografico sulla Russia rurale intitolato “Oshevensk”.

L’occasione permetterà anche di mostrare la qualità della stampa che effettuiamo nel laboratorio in Alzaia Naviglio Pavese 52; gli artisti che hanno usufruito della nostra professionalità ci hanno gentilmente concesso l’opportunità di mostrare al grande pubblico le loro immagini stampate in Fine Art. Un risultato che potrete toccare con mano e visionare dal vivo.

Vi aspettiamo a partire da giovedì 22 maggio presso Superstudio Più in Via Tortona 27, Milano.Stampate il PDF di invito allegato qui sotto e presentatelo alla cassa. Avrete diritto ad un biglietto d’ingresso a prezzo ridotto.

  //MIA FAIR 2014: invito riduzione


Share this post